Speciale Natale

Naomi Campbell: Compleanno di lusso per la top model

Naomi Campbell: Compleanno di lusso per la top model

Tra poche ore la venere nera Naomi Campbell compirà 40 anni

da in Alta Società, Costa Azzurra, Curiosità, Eventi, Festival di Cannes, Moda, Personaggi, Primo Piano, VIP, Modelle
Ultimo aggiornamento:

    Alla mezzanotte di oggi la bellissima Naomi Campbell compirà 40 anni. La top model nacque il 22 maggio del 1970.Se tutto andrà come nella anticipazioni, teatro dei festeggiamenti sarà l’Hotel du Cap Eden Roc a Cap d’Antibes in Costa Azzurra. Pare che per celebrare l’evento verranno spesi diversi milioni di dollari. Sono attesi infatti invitati da tutto il mondo, da New York, Londra, Mosca e molti amici che faranno un salto da Cannes, impegnati con il Festival. Sempre secondo quanto si legge sui tabloid internazionali, il fidanzato russo Vladimir Doronin starebbe curando i particolari in persona.

    E avrebbe scelto la Costa Azzurra non a caso; sia per la concomitanza con la kermesse cinematografica sia perché fu proprio qui, che nel 2008, incontrò la venere nera: sul suo yacht, ormeggiato a largo di Saint Tropez, per una festa da lui organizzata.

    Un evento impedibile che si preannuncia super-esclusivo. Pare che gli inviti siano stati mandati con una clausola di “assoluta segretezza”. Ma qualche falla c’è stata visto che l’hotel è già stato individuato!

    Naomi: una delle modelle più famose al mondo, tanto statuaria quanto capricciosa e volitiva; nota per la sue capacità professionali tanto quanto per le sue “mattanze”.

    Le ultime in ordine di tempo, quando un paio di settimane fa ha preso a “sberloni’” una telecamera durante un’intervista rilasciata all’Abc e la questione del diamante insaguinato di cui vi abbiamo parlato di recente. Una storia iniziata 25 anni or sono, quando venne scoperta da una talent scout a Londra.

    In pochi anni raggiunge l’olimpo, prima donna di colore ad apparire sulla copertina di Vogue Paris.

    Da lì una carriera folgorante. Una festa quindi faraonica per un personaggio che nel bene e nel male ha messo il proprio sigillo nella storia degli ultimi 20 anni.

    E chissà cosa ci propone il futuro. Forse convolerà a nozze questa estate. Forse è in dolce attesa. Qualcuno ha notato delle rotondità che potrebbero celare una prossima maternità. Per ora tutto top secret! Tanti Auguri Naomi!

    foto tratte da www.digilander.libero.it
    foto tratte da www.leiweb.it

    415

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàCosta AzzurraCuriositàEventiFestival di CannesModaPersonaggiPrimo PianoVIPModelle

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI