by

Naomi Campbell, matrimonio da favola in Veneto

    naomi doronin

    Dopo un compleanno super lusso in Costa Azzurra e proseguito poi a Mosca, Naomi Campbell è ancora sulle copertine perchè ha deciso di sposarsi con il suo fidanzato russo Vladimir Doronin. Ma la notizia (lanciata dal settimanale russo Argumenty i Fakti) è che per il suo matrimonio la venere nera ha scelto Vicenza. Il Veneto è rimasto nel cuore dell’ex top model dopo la storia d’amore con Matteo Marzotto. Secondo recenti rumors, Naomi vorrebbe celebrare le nozze con Vladimir in una villa palladiana del Vicentino.

    La lussuosa e capricciosa Naomi ha scelto le bellezze italiane per il giorno più importante della sua vita, svelando il suo lato romantico. Sempre secondo il magazine russo, la top model avrebbe chiesto al fidanzato di regalarle proprio una villa palladiana all’ombra dei Colli Berici.

    Pur di celebrare le nozze in Italia, la Campbell sarebbe disposta a cambiare religione diventando ortodossa e una delle sedi per le nozze potrebbe essere la chiesa di San Giorgio dei Greci a Venezia.

    Entusiasta il governatore del Veneto Luca Zaia intervistato da Klaus Davi :” Il Veneto rappresenta un concentrato di eccellenze turistiche, enogastronomiche, culturali e il fatto che Naomi Campbell abbia magnificato in numerose occasioni le bellezze della nostra regione non fa che confermare il fatto che siano riconosciute a livello internazionale”.

    foto tratta da blogs.bet.com