Speciale Natale

Natale 2009, accessori uomo Zilli

Natale 2009, accessori uomo Zilli

Zilli, marchio che da anni si occupa di abbigliamento e accessori uomo, vi offre una serie di alternative particolarmente esclusive per i vostri regali natalizi

da in Accessori, Accessori uomo, Borse di Lusso, Moda, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Se l’idea di uno zainetto vi era sembrata inadeguata, anche se quello zaino a scacchi porta la firma della maison francese Louis Vuitton, ma magari state cercando un accessorio più classico, ecco un’ottima proposta di Zilli,che potrebbe rivelarsi una buona idea regalo.

    Il Natale arriva, anche se ancora sembra molto lontano, ma causa recessione quest’anno forse è meglio pensare a questa festa super commerciale con molto anticipo. Il marchio francese Zilli ci propone ottime idee regalo nel caso in cui quest’anno abbiate optato per un accessorio: vi garantisco che il vostro fidanzato ne apprezzerà particolarmente lo stile.

    Ecco un’interessante borsa ideale sia per il lavoro che per le occasioni quotidiane, che si caratterizza per la sua lavorazione di tipo artigianale e per il suo design molto casual. Kent è la borsa ideale per un uomo che ama gli accessori eleganti ma confortevoli e pratici da portare in giro.

    Ma le alternative sono tante, per coloro che invece preferiscono la classica valigetta da portare a mano, potrebbe andare bene la valigetta, disponibile sia in nero che in marrone, che presenta la stessa lavorazione della Kent.

    Potrebbe inoltre rivelarsi utile anche un portadocumenti o piccoli borsoni ideali per chi durante la pausa lavoro ne approfitta per fare un salto in palestra, anche in questo caso le alternative sono le più disparate. Zilli vi da tante idee, e potreste trovarne delle altre visitando direttamente il sito web del marchio.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori uomoBorse di LussoModaNatale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI