Speciale Natale

Natale 2009. Algeo il refrigeratore in marmo

Natale 2009. Algeo il refrigeratore in marmo

Algeo è uno speciale refrigeratore di bottiglie che elimina gli inconvenienti del tradizionale secchiello di ghiaccio

da in Accessori casa, Design, Natale 2016, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Si chiama Algeo questo innovativo e lussuoso portabottiglie refrigerante in marmo, che potrebbe abbellire la tua tavola o magari in occasione di una cena un po’ speciale.

    Raffinato, lussuoso, ma soprattutto fuori dal comune, questi refrigerante è dotato di un cuore ghiacciato in grado di mantenere e garantire la freschezza delle bevande che servirete durante la cena.

    Algeo è il prezioso portabottiglie refrigerante realizzato esternamente in pietra naturale mentre il suo interno racchiude un innovativo sistema brevettato in grado di mantenere la temperatura della bottiglia per oltre tre ore. Quindi anche se le vostre sono di quelle cene a sette portate, state certi che il vino si manterrà fresco per tutta la durata del “banchetto”.

    Elegante ma anche pratico, Algeo pone rimedio a tutti quegli inconvenienti sgoccioli di acqua su tovaglie e pavimenti tipici dei tradizionali secchielli con ghiaccio. Rendere special Algeo è la possibilità di separare l’involucro esterno dal sistema interno, trasformandolo così in qualcos’altro di volta in volta e a seconda delle esigenze.

    Potrevbbe ad esempio diventare un simpatico porta candela o uno svuota tasche nel quale riporre degli oggetti.

    Ci sono a disposizione diversi modelli e chi lo sa, potrebbe anche diventare un’ottima idea regalo per Natale.

    240

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori casaDesignNatale 2016Primo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI