Natale 2009, anelli in argento Sergio Lazzarini

Natale 2009, anelli in argento Sergio Lazzarini

Ecco due ottime idee regalo per questo Natale: due gioielli davvero molto particolari, i argento e lavorati a mano, che si ispirano alle icone più belle del Natale

da in Anelli, Design, Gioielli, Idee Regalo, Natale 2015
Ultimo aggiornamento:

    Ecco una grande idea regalo che mette insieme il Natale e l’artigianato più esclusivo: un vero e proprio pezzo d’argenteria che potrebbe rivelarsi una grande idea regalo natalizia.

    Due anelli a loro modo molto particolari, il cui design non passa certo inosservato. Esclusive creazioni rigorosamente lavorate a mano dagli artigiani di Orafo Milanese, azienda che utilizza ancora oggi, nonostante i tempi, antiche tecniche di lavorazione.

    Prodotti unici, in alcuni casi in serie limitata, ideale per coloro che sono alla ricerca di un gioiello “espressivo”. La ditta Sergio Lazzarini ha realizzato proprio in occasione del Natale questi due meravigliosi anelli, ma nel caso risultino un po’ eccessivi per i vostri gusti, posso consigliarvi tantissimi altri articolo sempre in argento oppure in oro.

    In inoltre tra le bellissime idee regalo dell’azienda posso consigliarvi qualcosa di estremamente originale come le penne Bic il luxury edition. Potete dare un’occhiata al catalogo completo direttamente online.

    206

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliDesignGioielliIdee RegaloNatale 2015 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI