Speciale Natale

Natale 2009, biglietti d’auguri Pineider

Natale 2009, biglietti d’auguri Pineider

Pineider lancia una bella collezione di biglietti d’auguri per il Natale

da in Idee Regalo, Moda, Natale 2016, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Nell’era degli sms tutti gli auguri per le occasioni più tradizionali, quindi Natale, Pasqua, compleanni, e altri eventi, si inviano tramite un rapido messaggio sul cellulare: quanti di voi a Natale non scrivono un unico messaggio che inoltrano all’intera rubrica?

    Tradizionalista come sono gli auguri si fanno per telefono o si inviano tramite lettera agli amici lontani e a coloro ai quali, per un motivo o per un altro, non riuscirete a farli di persona. Cosa c’è di più bello e romantico di un biglietto natalizio? Ma che sia di stile e classe, mi raccomando.

    I biglietti d’auguri Pineider sono ormai un classico per chi ama i biglietti sobri e raffinati, ce ne sono tra l’altro per ogni occasione. Non potevano quindi mancare quelli natalizi che spaziano dai più classici con i rilievi in oro, ai più sbarazzini che ripropongono le immagini iconiche del Natale, quindi l’albero, gli angioletti, le renne, Babbo Natale.

    Ci sono poi anche edizioni molto speciali, e chiaramente più costose, con rilievi stampati in argento: ottima idea da riservare preferibilmente a coloro che vi stanno più a cuore. I biglietti sono acquistabili online, ma nella nostra galleria fotografica potrete dare una sbirciata in anteprima. I prezzi sono abbastanza variabili, Pineider vi offre il pacco convenienza che contiene 10 biglietti d’auguri al costo di 20,00 euro oppure edizioni più speciali, come quella in argento, che viene venduta singolarmente.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Idee RegaloModaNatale 2016Primo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI