Speciale Natale

Natale 2009, Bliss Gioielli collezione Paper

Natale 2009, Bliss Gioielli collezione Paper

Bliss ci propone una nuova collezione dedicata ad una donna versatile di grande personalità e stile, che non passerà certamente inosservata

da in Bliss, Gioielli, Idee Regalo, Moda, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Torniamo a parlare di gioielli e di possibili idee regalo per questo Natale, inutile ribadire che probabilmente ci stiamo pensando con molto anticipo, perché più lo diciamo e più le feste sono vicine.

    Ecco un’ottima idea regalo, si chiama Paper questa affascinate collezione d’impatto, molto grintosa e moderna che porta la firma Bliss. Pezzi Must che si caratterizzano per le forme over e per la particolare lavorazione “martellata” che crea un effetto stropicciato. Un gioiello che si manifesta come una vera e propria scultura.

    La collezione comprende orecchini, pendenti, bracciali, anelli grandi e vistosi, dal design originale e dalle forme inedite, creati per dare carattere e stile a chi li indossa. La linea si declina in tre materiali, quindi in tre colori differeti: argento, bronzo con rivestimento in pvd brown e oro.

    Il bracciale grande è rigido ed è disponibile solo in argento e in bronzo.

    Questa nuova collezione Bliss la dedica ad una donna versatile che ama stupire e farsi notare grazie al suo stile e alla sua personalità: un’ottima idea regalo che potrebbe accorciare la ricerca del dono giusto per una persona speciale. La collezione ha un prezzo di partenza di 59 euro, ma nella nostra galleria troverete il prezzo di ciascuno gioiello.

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BlissGioielliIdee RegaloModaNatale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI