Natale 2009, Bond No.9 Andy Warhol

Natale 2009, Bond No.9 Andy Warhol

Andy Warhol diventa protagonista di una delle edizioni di Bond No

da in Beauty, Harrods, Limited Edition, Natale 2015, Primo Piano, Profumi
Ultimo aggiornamento:

    Profumo in edizione limitata

    Il Bond No.9 non ha certo bisogno di presentazioni, anche se non in molti hanno la fortuna di possedere una fragranza così esclusiva, di cui esistono diverse edizioni limitate particolarmente di valore.

    Soltanto a settembre vi avevo mostrato l’esclusiva Swarovski Crystal Edition in vendita presso Harrods al costo di 495 sterline, oggi vi presento invece una versione particolarmente artistica, e realizzata, non a caso, in collaborazione con la la Fondazione Andy Warhol. Inutile dire che anche in questo caso si tratta di un’edizione limitata.

    Il flacone di questa nuova edizione riprende i motivi iconici del noto artista che in alcune delle sue opere ha mostrato un certo interesse per il rapporto tra arte e denaro e che, come avrete notato, riprende vita in questa edizione limitata, che potrebbe rivelarsi tyra l’altro una squisita idea regalo natalizia.


    Avrete già riconosciuto il simbolo del dollaro realizzato da Andy Warhol nel 1981 e che torna adesso in questa fragranza dedicata all’arte, al lusso e in un certo senso al denaro. Caratterizzano questa edizione note piccanti e agrumate, coriandolo, mandarino, cardamomo, gelsomino, rosa, prugna, e per concludere vaniglia, ambra e patchouli.

    251

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyHarrodsLimited EditionNatale 2015Primo PianoProfumi Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI