Speciale Natale

Natale 2009, Borsalino Cologne Intense

Natale 2009, Borsalino Cologne Intense

Si comincia con i regali di Natale, anche se probabilmente qualcuno penserà che sia ancora prestino

da in Beauty, Cosmesi Uomo, Primo Piano, Profumi
Ultimo aggiornamento:

    Potrebbe sembrare abbastanza presto ma per cominciare con i regali di Natale è meglio giocare d’anticipo piuttosto che arrovellarsi gli ultimi giorno alla ricerca disperata dei regali.

    Ecco una grande idea regalo abbastanza classica ma che vi permetterà di fare un dono molto originale, si tratta di Borsalino Cologne Intense, la seconda fragranza creata da Mavive dopo il successo di Panama.

    Agrumi di Sicilia e Calabria per questa fresca fragranza il cui cuore si apre con il gelsomino sambac, cedro del Texas, legno di Guaiaco dell’Argentina e vetiver Haiti. Che sposano l’essenza speziata dello zenzero fresco del Madagascar.

    Una colonia estremamente piacevole che rievoca un mondo fatto di sapori molto esotici, un vero e proprio viaggio olfattivo dedicato ad un uomo di carattere e dalla personalità molto eccentrica.

    Una personalità molto esigente che in un profumo cerca molto di più, un nuoco concetto di eleganza da sfoggiare in ogni occasione.

    Il packaging di questo profumo si ispira palesemente allo stile Borsalino, l’astuccio ricorda invece la trama del tweed inglese ed è rifinito dal logo Borsalino realizzato in argento. Ditemi voi se questa non è un’ottima idea regalo per Natale.

    233

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyCosmesi UomoPrimo PianoProfumi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI