Natale 2009, bracciali by Hermès

Natale 2009, bracciali by Hermès

Gli amanti degli accessori e del marchio Hermès non potranno certo perdersi l’occasione di indossare un bracciale con l’iconica “H” o meglio ancora con l’incisione intera del brand

da in Accessori, Bracciali di lusso, Gioielli, Hermès, Natale 2015
Ultimo aggiornamento:

    Probabilmente qualcuno non sa che Hermès oltre alle splendide borse che hanno reso celebre il marchio in tutto il mondo, e in particolare due modelli per i quali bisogna letteralmente mettersi in fila per acquistarli, offre una vasta gamma di accessori e gioielli.

    Personalmente mi sono letteralmente innamorata dei suoi bracciali in acciaio che mettono in primo piano il loro del marchio. Una vasta gamma di modelli. ad un prezzo non incredibilmente accessibile, con il quale potrete però potrete dire “ io indosso Hermès”. Molto affascinanti anche le versioni placcate in oro.

    Disponibile inoltre una variante altrettanto simpatica e forse un tantino più classica: un bracciale rigido con l’iconica “H” disponibile in una vasta gamma di colori.

    Personalmente li prenderei entrambi, ma temo di dover attendere il prossimo Natale. In galleria potrete godervi una piccola anteprima.

    181

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBracciali di lussoGioielliHermèsNatale 2015 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI