Natale 2009, Caffarel la Collezione Dolci e Raffinatezze

Natale 2009, Caffarel la Collezione Dolci e Raffinatezze

Caffarel si prepara al Natale con una nuova linea di panettoni e dolciumi che rallegreranno le nostre feste in crisi

da in Food & Drink, Idee Regalo, Lifestyle, Moda, Natale 2015
Ultimo aggiornamento:

    Per i regali di Natale non è mai troppo presto, e per dolciumi e panettoni? Neanche! Per questo Natale, Caffarel ha pensato ad alcune proposte molto esclusive, dedicate a quei palati più esigenti.

    Caffarel renderà molto gustoso e prelibato il tuo Natale 2009, la Collezione Dolci e Raffinatezze trasformerà un banale dolce natalizio in una vera e propria idea regalo. Basta dare un’occhiata alla nostra galleria per rendersi conto dell’eleganza delle confezioni che racchiudono questi panettoni molto dolci.

    Tantissime le ricette proposte, dalla golosa versione con gocce di cioccolato e scorzette d’arancia, alla ricetta tradizionale con canditi, a quella alle mele, alle pere: insomma avrete modo di spaziare notevolmente in relazione ai vostri gusti.

    I prezzi non sono alti ma chiaramente un tantino al di sopra della media, per queste ricette speciali è prevista una spesa di 19,50.

    Ce ne sono altri però particolarmente costosi, come ad esempio il Milanese Alto Magnum , ben 4 chili di bontà. Caffarel come ogni hanno propone poi delle confezioni regalo, le Strenne, che contengono panettone, cioccolato, bottiglia e altri dolcetti assortiti.

    209

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Food & DrinkIdee RegaloLifestyleModaNatale 2015 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI