Natale 2009: caschi Fashion Helmet limited

Natale 2009: caschi Fashion Helmet limited

Fashion Helmet lancia una nuova linea di caschi, di cui un modello in edizione limitata disponibile in tre differenti colori

da in Accessori, Design, Limited Edition, Moda, Natale 2015, Casco
Ultimo aggiornamento:

    Ecco un’ottima idea regalo per Natale, utile, fashion ed esclusiva: si tratta della nuova linea di caschi in edizione limitata firmati Fashion Helmet.

    Caschi esclusivi e raffinati realizzati con materiali di qualità che oltre ad essere sicuri sono prima di ogni cosa belli, ma badate bene di valutare sempre la sicurezza di un casco, poiché il fatto che sia molto glamour non vi salverà certo la vita, tranne in questo caso in cui i due parametri vanno a braccetto.

    Si chiamano “Classic Prestige” e “Lusso superaltivo” i due nuovi modelli rifiniti in maniera artigianale e con dettagli davvero preziosi. Potrete inoltre renderli unici grazie alla possibilità di poter personalizzare il casco con le proprie iniziali; indubbiamente io scelgo quello rosa.

    Classi Prestige è disponibile in dieci differenti e originali tonalità, potrete quindi scegliere tra “Oro Etrusco” o “Buio di Londra”, “Neve d’agosto” e così fino a dieci differenti colori.

    Inoltre per evitare di danneggiare il casco quando non lo utilizzate o magari quando siete in giro per negozi, Fashion Helmet ha creato una speciale borsa porta casco che comprende anche un paio di guanti e che si abbina perfettamente al colore del vostro casco.

    Infine c’è “Lusso superaltivo” , un modello in edizione limitata disponibile in rosso, rosa e off white che si caratterizza per i suoi dettagli in madreperla. Non c’è nulla di ufficiale sui prezzi ma mediamente un casco Fashion Helmet costa circa 250 euro, e raramente qualcosa meno.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriDesignLimited EditionModaNatale 2015Casco Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI