Speciale Natale

Natale 2009, cena di lusso di frutti di mare

Natale 2009, cena di lusso di frutti di mare

Ecco una grande idea per il vostro cenone di Natale o magari quello di fine anno

da in Curiosità, Food & Drink, Natale 2016, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Se siete degli amanti dei frutti di mare e questo Natale avete intenzione di organizzare una raffinata cena di lusso per i vostri parenti e amici, “The Fish Society”, una delle società di pesce leader in Regno Unito, che effettua vendite anche online, è ciò che vi occorre per rendere indimenticabile al vostra serata.

    L’azienda ha di recente introdotto il “Caviar & Crustacean Atomic hamper” che comprende ben 17 varietà di frutti di mare che potranno intrattenere a cena fino a 30 persone. Il costo non è proprio accessibile, circa 4.000 dollari, quindi circa 130 dollari a persona, che non è malaccio, ma a questo punto meglio portarli a cena fuori.

    Questa speciale confezione di frutti di mare comprende tra le altre cose chele di granchio siberiano giganti, chele extra di grandi dimensioni provenienti dal Cile, aragosta, tre diversi tipi di gamberi, gamberetti provenienti dal Madagascar, e un vasto assortimento tra cozze, vongole, e ovviamente non poteva certo mancare il caviale Sevruga, una delle attrazioni principali.

    Il peso totale p di circa 15 kg lordi, una bella cesta di pesce per il cenone di Natale che vi verrà consegnata ovunque vogliate. Abitando in Sicilia, non me ne vogliate se intendo risparmiare e acquistare una gran quantità di pesce e frutti di mare appena “raccolti”, e risparmiando anche.

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàFood & DrinkNatale 2016Primo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI