Natale 2009, Cherish by Judith Leiber

Natale 2009, Cherish by Judith Leiber

Judith Leiber ci regala ancora nuovi accessori dall’aria sempre più raffinata ed esclusiva

da in Accessori, Borse di Lusso, Design, Natale 2015, Swarovski, Judith Leiber
Ultimo aggiornamento:

    Sono una grande fan dei lavori e delle creazioni di cristallo di Judith Leiber: esclusive borse di lusso che di certo non rischiano di passare inosservate.

    La cosa non vi giungerà affatto nuova, non a caso colgo sempre ogni piccola occasione per mostrarvi le ultime creazioni di questa grande stilista che realizza clutch davvero molto eleganti, ideali per grandi eventi e occasioni anche molto formali.

    L’ultima volta c’ervamo lasciati con un modello molto entusiasmante a forma di alveare, oltre ad un’edizione limitata abbastanza recente dedicata alla gattina più famosa del mondo: Hello kitty, che quest’anno ha compiuto ben 35 anni.

    Oggi vi mostro un modello molto interessante che mi pare abbastanza indicato anche in occasione del Natale. Un’idea molto semplice che prende metaforicamente le forme di un dono, un pacchetto regalo dall’aria sofisticata, elegante e chic.

    Si chiama Cherish ed è disponibile in due versioni, una con “fiocco” rosso e l’altra con il blu,ed è possibile sia portarla a mano che indossarla a spalla, ma reputo che un accessorio così esclusivo vada tenuto tra le mani e in bella mostra.

    La borsa ha un prezzo di quasi 4.000 dollari e potrete acquistarla direttamente online sul sito di Judith Leiber, dove troverete anche un modello dai colori estremamente natalizi ma a forma di mela.

    258

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse di LussoDesignNatale 2015SwarovskiJudith Leiber Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI