Natale 2009, cronografo Alviero Martini

1A Classe Alviero Martini ci regala un nuovo ed esclusivo cronografo che potrebbe diventare un’ottima idea regalo in occasione del Natale

da , il

    Il Natale è ormai dietro la porta, anche se in città non si respira ancora un’aria di festività: ho notato proprio qualche giorno fa che le vetrine sono ancora abbastanza cupe e che la maggior parte dei negozi di oggettistica non ha neppure esposto le decorazioni e tutti gli oggettini tipicamente natalizi.

    Non per questo è troppo presto per andare in giro alla ricerca dei primi regali, io francamente preferisco evitare dicembre perché si crea un gran caos, nell’unico giorno in cui la maggior parte di noi non lavora, che diventa praticamente impossibile fare acquisiti con calma.

    Detto questo vi mostro una delle ultime novità di Alviero Martini, che potrebbe rivelarsi un’ottima idea regalo: ecco l’ultimo cronografo del marchio ideale per chi ama i segnatempo particolarmente prorompenti.

    La cassa è in acciaio con vetro minerale, il cinturino è invece in acciaio 316L Ip Black con inserti in tessuto geo classic.Il quadrante è d colore nero con contatori e indici geo, e sfere con luminex per la visione notturna.

    Movimento al quarzo ad alta precisione con funzione ore, minuti, secondi e datario alle ore 4 del cronografo. Il prezzo di questo nuovo cronografo firmato 1A Casse Alviero Martini è di 299,00 euro.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati