Speciale Natale

Natale 2009: custodie iPhone by Louis Vuitton

Natale 2009: custodie iPhone by Louis Vuitton

Louis Vuitton ha lanciato una collezione di eleganti custodie in pelle per il vostro iPhone, al fine di proteggerlo dagli urti o dal contatto con alti oggetti

da in Boutique di lusso, Idee Regalo, Iphone, Louis Vuitton, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Ho inaugurato ufficialmente la nuova stagione dello shopping natalizio, anche se ero partita con l’idea “quest’anno niente regali per nessuno”, ma che Natale sarebbe senza doni? Che ci metto sotto l’albero? Volendo solo il presepe.

    Anche sciocchezze, ma ricevere un dono a Natale fa sempre piacere. Ma quest’anno la mia lista si è letteralmente accorciata ed “economizzata”, come quella di tutti, dato anche quest’anno le feste saranno particolarmente sottosopra.

    Ma per coloro che hanno comunque la possibilità di spendere cifre stratosferiche per i doni natalizi, ecco un’interessante idea per coloro che amano l’alta pelletteria e possiedono un iPhone.

    Louis Vuitton offre quatto differenti custodie ideali per proteggere il vostro telefono dal contatto con altri oggetti, quando lo tenete in borsa. Il prezzo di questi modelli varia dai 225 dollari, per la versione Monogram Canvas, ai 1.120 per la versione in coccodrillo.

    177

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Boutique di lussoIdee RegaloIphoneLouis VuittonNatale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI