Natale 2009, decorazioni di lusso Versace

Versace non si lascia sfuggire una delle occasioni più commerciali dell’anno e lancia una lista di regali di lusso natalizia che comprende anche deliziose palline per l’albero

da , il

    Anche Versace non si lascia sfuggire l’occasione per rendere la casa più accogliente in previsione delle prossime feste natalizie. Quest’anno il marchio italiano ci propone delle speciali decorazioni che potrebbero rivelarsi anche ottime idee regalo.

    Una vera e propria lista di idee regalo natalizie che vanno dalle classiche palline e decorazioni per l’albero a gingilli e oggettini deliziosi da esporre in giro per casa. Personalmente adoro le palline e le candele, anzi saprei già a chi regalarle.

    Se state cercando qualcosa di diverso magari da regalare ad un’amica, nessun problema, la lista di regali di lusso firmata Versace comprende anche candele, tazze da tè e piattini decorativi. Nella nostra galleria fotografica potrete dare un occhiata in anteprima a questi deliziosi oggetti lanciati in occasione del Natale disponibili in tutti i punti vendita Versace.