Natale 2009, Disney Princess USB Webcam

Natale 2009, Disney Princess USB Webcam

Disney Princess USB Webcam è uno speciale specchio che in realtà cela una vera e propria webcam

da in Bambini, Hi Gold Tech, Idee Regalo, Moda, Natale 2015, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    E’ fashion, tecnologica, ma soprattutto è una grande idea regalo per bambine in occasione del Natale. Si tratta di una speciale webcam delle principesse Disney per le “più belle del reame”.

    A soli otto anni i bambini della nostra generazione navigano su internet, chattano utilizzando programmi di instant messaging, e hanno parecchio da insegnare perfino a noi. Ecco quindi un accessorio per quelle bambine che oltre ad essere super tecnologiche amano le fiabe e lo stile glamour.

    La Disney Princess USB Webcam non è soltanto uno specchio, come potrebbe sembrare, ma un accessorio esclusivo che i permetterà di avviare conversazioni in videoconferenza con i vostri amici più cari.

    Lo specchio comprende 7 LED che si illumineranno non appena vi arriverà una chiamata video.

    Che cosa simpatica, potreste tra l’altro utilizzarla come “spia” poiché effettivamente sembra più un divertente gadget piuttosto che una webcam. Il costo è di soli 52 dollari, e potreste acquistarla direttamente online. Chi lo dice che va bene solo per bambini? Personalmente ne comprerò una al più presto.

    213

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniHi Gold TechIdee RegaloModaNatale 2015Primo Piano Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI