Natale 2009, gioielli Moschino

Natale 2009, gioielli Moschino

Moschino sul suo sito ci propone una selezione di gioielli e accessori, ottime idee regalo in occasione del Natale

da in Gioielli, Moda, Moschino, Natale 2015
Ultimo aggiornamento:

    Come vi ho già detto, acquistando un regalo Moschino nell’e-store del marchio, potrete usufruire della spedizione gratuita: potrebbe quindi rivelarsi un’idea carina quella di far recapitare direttamente a casa del destinatario il regalo.

    Il marchio inoltre ha fatto in modo di dividere per categoria le idee regalo in modo tale da velocizzare e rendere più accessibile la navigazione all’utente. Quelle che oggi vi mostro sono alcune idee regalo sicuramente ideali per una donna, ma opportune anche per un uomo che ama gli accessori e i gioielli.

    Sono tantissime le soluzioni per donna tra collane, bracciali, orecchini e perfino affascinanti spille. Una vasta gamma di accessori che riuscirà certamente ad incontrare i vostri gusti.

    Personalmente mi sono letteralmente innamorata della collana con il moschettone rosso in stile “tipicamente Moschino”, al quale è possibile abbinare anche gli orecchini.

    Per uomo invece Moschino ci propone una vasta scelta di gemelli dallo stile molto spiritoso: insomma modelli molto casual da indossare quotidianamente, con prezzi che variano tra i 55 e i 100 euro.

    208

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliModaMoschinoNatale 2015 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI