Natale 2009, gli anelli Montblanc

Natale 2009, gli anelli Montblanc

Montblanc potrebbe trasformare il Natale in un’occasione davvero speciale, basta scegliere uno dei preziosi anelli dedicati alle donne più affascinanti ed esigenti del mondo

da in Anelli, Gioielli, Montblanc, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Il Natale è il momento migliore per regalare qualcosa che si desidera veramente, ecco quindi un’ottima opportunità per mettere insieme questa occasione e un regalo importante che la vostra compagna aspettava da tempo.

    Come dice Nicole Kidman in uno dei suoi celebri film “un diamante è il miglior amico di una donna”, figuriamoci quindi se sul vostro anello ce fosse più di uno. Montblanc sa benissimo come corteggiare una donna ed essere suo amico,basta dare un’occhiata ai preziosissimi anelli che il marchio ha dedicato alle donne più esigenti del mondo.

    Troverete la versione classica, quella con un solo diamante, proposta attraverso diverse modalità di montature, molti dei modelli inoltre sono disponibili in una vasta gamma di carature. Design classici ma anche soluzioni molto moderne.

    Personalmente se potessi scegliere un regalo adesso opterei per uno degli anelli della collezione Montblanc 4810, disponibile in diverse versioni, da quella liscia a quella interamente ricoperta di diamanti. Potete dare un’occhiata nella nostra galleria fotografica.

    195

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliGioielliMontblancPrimo Piano Ultimo aggiornamento: Domenica 22/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI