Natale 2009, gli inglesi acquistano online

Natale 2009, gli inglesi acquistano online

Gli inglesi preferiscono lo shopping online

da in Boutique di lusso, Natale 2015, Primo Piano, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    Lo shopping natalizio ha sempre un certo fascino, ed è una delle poche occasioni in cui si ha letteralmente voglia di dare agli altri. Ma questo comporta caos all’interno dei negozi, traffico, mancanza di parcheggi, e prezzi che si rivelano decisamente esorbitanti.

    Non so gli italiani ma pare che gli acquirenti inglesi, quest’anno, abbiano decido di evitare tutto questo e fare le loro spese online, senza problemi di traffico o parcheggi e riuscendo tra l’altro a usufruire di sconti e prezzi altamente competitivi. Questa settimana loro si daranno particolarmente da fare certi di ricevere i regali in empo per in Natale; proprio durante questi giorni è prevista infatti un’impennata delle vendite sul web.

    Un sondaggio Visa ha concluso che il 78% degli inglesi intendono fare il loro shopping natalizio online, il 73% perché lo trovano più economico e il resto invece perché ritengono che gli acquisti online siano più rapidi.

    Visa Europe ha inoltre previsto oltre 17 milioni di transazioni online (dal valore di oltre $ 1.421.125.850) entro il 23 dicembre di quest’anno.

    203

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Boutique di lussoNatale 2015Primo PianoShopping Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI