Natale 2009, i segnatempo By Simon

Natale 2009, i segnatempo By Simon

Bys Gioielli ci propone anche valide alternative per gli amanti dei segnatempo

da in Idee Regalo, Moda, Orologi di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Rimangono ormai pochissimi giorni per completare per acquistare gli ultimi doni natalizi, non oso immaginare cosa accadrà questo fine settimana, ci sarà il caos totale nei negozi: ecco perché quest’anno ho deciso di fare il mio shopping natalizio quasi esclusivamente online.

    Questo Natale è sicuramente migliore rispetto a quello dello scorso anno, anche se non si respira una grossa aria festiva, la gente però ha deciso di spendere di più nonostante la crisi. Questo non significa necessariamente spendere una barca di soldi, per esempio è possibile trovare giusti compromessi tra qualità e prezzo acquistando comunque beni di pregio.

    Se state cercando un orologio che sia bello, elegante ma che non abbia un prezzo esorbitante nonostante la sua aria luxury, By Simon è quello che fa per voi.

    Potrete scegliere tra ben due collezioni di orologi: la linea in acciaio e pietre, segnatempo ideali anche nelle occasioni più formali, e la linea colorata che comprende segnatempo molto raffinati e sportivi ideali per l’utilizzo quotidiano.

    I prezzi variano a seconda della collezione e delle finiture, per la linea in acciaio si parte dai 48,00 euro e si arriva ad un massimo di 60,00. Più costosa l’altra linea che si caratterizza per i suoi dettagli preziosi che fanno chiaramente lievitare il prezzo fino ad un massimo di 179,00 euro, potrete comunque scegliere uno dei modelli base che hanno un costo di 98,00 euro.

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Idee RegaloModaOrologi di Lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI