Natale 2009, idee regalo by Hermès

Natale 2009, idee regalo by Hermès

Hermès ci propone qualche raffinata idea regalo estremamente perfette per il Natale: tra le proposte un servizio di piatti, un portafogli e due cinture

da in Accessori, Hermès, Idee Regalo, Moda, Natale 2015
Ultimo aggiornamento:

    Anche Hermès non si lascia certo sfuggire l’occasione di lanciare una Gift List molto interessante in occasione del Natale.

    La società francese presenta le sue idee regalo di lusso che potranno darvi l’idea giusta per fare un regalo molto esclusivo alle vostre persone care. Per una donna potrebbe andare bene un set di piatti nei toni del bianco e dell’oro. Un set molto esclusivo che mette in bella mostra il logo della maison.

    Per un idea più giovane e meno personale un accessorio è quel che vi occorre, ed Hermès ci propone due cinture, nera e in pelle molto morbida per uomo con la fibbia con l’iconica “H”, pelle bianca e fibbia in argento invece per la versione donna.

    Ma l’idea regalo più bella a mio parere è il portafogli proposto dal brand che si caratterizza per il suo interno dalle tinte accese ed estremamente femminili. Queste sono le proposte di Hermès per questo Natale, ma nulla vi impedisce di scegliere altri articoli della casa.

    207

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriHermèsIdee RegaloModaNatale 2015 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI