Natale 2009, idee regalo firmate Dunhill

Natale 2009, idee regalo firmate Dunhill

Dunhill li anticipa tutti e lancia in esclusiva la Gift List per il Natale 2009, che comprende tantissime idee regalo di lusso e classe per l’uomo che ama lo stile classico del marchio inglese

da in Accessori, Accessori uomo, Natale 2015, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Forse vi sembrerà un po’ presto per parlare di regali di Natale ma a ben guardare le condizioni meteorologiche degli ultimi giorni, direi che l’atmosfera si presta perfettamente. E poi la verità che non è mai tardi fare gli acquisti natalizi in anticipo, evitando così di rimanere travolti dal caos.

    Ecco le prime idee regalo che la redazione ha individuato per voi, cominciamo occupandoci degli uomini. Cravatte, profumi, portachiavi, che noia sempre i soliti regali per loro, effettivamente per noi donne la scelta diventa anche troppo vasta.

    Se state cercando qualcosa di molto raffinato e particolare ma allo stesso tempo anche un po’ tradizionale, niente di meglio in questo caso di Alfred Dunhill. Il marchio infatti ha appena lanciato il primo catalogo Natale 2009, una vera e propria lista di idee regalo in previsione della prossima stagione di festa.

    Ma purtroppo, probabilmente, anche quest’anno il Natale potrebbe rivelarsi particolarmente taccagno, ecco perché in questa lista di Natale 2009 il brand inglese ha inserito anche oggetti più economici, che comunque sia rimangono alla portata dei pochi privilegiati.

    Potrete acquistare per 25.000 sterline un box realizzato con legni pregiati al cui interno troverete i classici giochi da tavola, dama, scacchi e backgammon, insieme agli altri, che si caratterizzano per e pedine rifinite in argento.

    Insomma un’idea molto tradizionale ma in una versione molto elegante e raffinata.

    Vi basteranno invece 950 sterline per un giubbino on bottoni in zanne di mammut, che sono state intagliate e lavorate a mano dagli artigiani dello staff di Dunhill. Ancora un classico per un uomo che ama viaggiare o che fa spesso brevi spostamenti per motivi di lavoro, al costo di 17.500 sterline questo borsone a stampa coccodrillo sarà vostro. Troverete comunque tante altre idee regalo direttamente sul sito del luxury brand inglese.

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori uomoNatale 2015Primo Piano Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI