Natale 2009, idee regalo per super-ricchi

Natale 2009, idee regalo per super-ricchi

I super-ricchi non hanno certo intenzione di accontentarsi di un dono banale a causa della crisi

da in Boutique di lusso, Idee Regalo, In Evidenza, Natale 2015
Ultimo aggiornamento:

    La recessione ha avuto dei duri effetti in ogni settore dell’economia, compreso il mercato destinato ai super-ricchi. Molti di loro sono molto meno ricchi rispetto a quanto lo erano appena un paio d’anni fa, ma nonostante tutto non hanno smesso né di fare shopping da Hermès o venduto le loro Ferrari o auto di lusso, ecco perché nonostante tutto è necessario fare il punto sulle opzioni natalizie per questa fascia che può ancora permettersi di spendere una fortuna.

    Le memorie USB tempestate dia pietre preziose non fanno più notizie, a parere di alcuni, niente di più banale. In merito SolidAlliance ha lanciato una nuova tendenza grazie al suo innovativo “Mnemosyne”, un vero e proprio rompicapo da risolvere per poter accedere ai vostri dati. Una soluzione molto affascinante ed estremamente sicura che ha un costo di 10.000 dollari.

    Nespresso Swarovski

    Un buon caffè è quel che ci vuole al mattino per svegliarsi e riprendersi dalla stanchezza delle ore piccole. Nella cucina di voi super-ricchi non potrà esserci una comune macchinetta del caffè: direi che una Nespresso tempestata di Swarovski è quel che fa a caso vostro, una grande idea regalo che vi costerà soltanto 1.000 euro.

    Leica by Hermès

    Per gli appassionati di fotografia che la praticano con strumenti professionali non potranno assolutamente lavorare senza una Leica, a tal proposito direi che in questo momento la più affascinante è quella firmata da Hermès. Modello prodotto in edizione limitata a sole 200 unità e disponibile al costo di poco meno di 10.000 euro.

    Abito Amosu

    Non si può festeggiare la fine dell’anno senza un vestito mozzafiato, e non parlo solo di noi donne, anche gli uomini ne hanno bisogno.

    Quello di Alexander Amosu, designer diventato noto grazie ai suoi cellulari gioiello, ha lanciato anche una linea di abbigliamento per uomo particolarmente pregiata. Quel filo dorato che vedete non è affatto cotone, si tratta di vere e proprie rifiniture in oro 18 carati accompagnate dallo splendore dei bottoni in diamanti. E’ possibile ottenere una giacca su misura per poco più di 100.000 dollari.

    PS3 Gold
    Come passare una serata con gli amici se non giocando ad un gioco di calcio su PS3 insieme agli amici? O magari facendo un incontro di box sulla Wii. In questo caso soltanto per voi ricconi sono disponibili le versioni in oro e diamanti di queste famose console, ma attenzione al prezzo, dovrete sborsare una bella cifra:

    545

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Boutique di lussoIdee RegaloIn EvidenzaNatale 2015 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI