Natale 2009, iPod Touch in oro per beneficenza

Goldgenie lancia in occasione del Natale, e a sostegno della beneficenza, un prezioso iPod Touch ricoperto di oro 24 carati, e che porta la firma del capitano del Chelsea

da , il

    Goldgenie festeggia in maniera molto speciale questo Natale, coltivando un lusso che ha scopi benefici, per l’occasione ha quindi realizzato un esclusivo iPod Touch in oro 24 carati disponibile in edizione limitata.

    Non c’è niente di più bello, specialmente per Natale, di fare del bene; ecco perché la vendita di questo prezioso iPod sosterrà una raccolta fondi destinata ad una importante associazione, la Teenage Cancer Trust.

    Questo dispositivo Apple, è stato dedicato agli sportivi, non a caso è stato inciso a laser sul retro dell’iPod l’autografo di di Frank Lampard, noto giocatore inglese e capitano del Chelsea.

    L’iPod Touch di Goldgenie è disponibile in tre differenti versioni, da 8 GB, 16 GB o meglio ancora da 32. Vi ricordo che si tratta di un modello in edizione limitata a 1.500 esemplari che potrete reperire presso Harrods o direttamente online sul sito di Goldgenie.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati