Natale 2009: Keyboard by Manuel Bozzi

Natale 2009: Keyboard by Manuel Bozzi

Dopo l’estremo successo dell’anello, Manuel Bozzi, giovane designer italiano, lancia in esclusiva per Natale il pendente Keyboard, da abbinare all’anello già lanciato in occasione delle feste lo scorso anno

da in Design, Gioielli, Idee Regalo, Manuel Bozzi, Natale 2015
Ultimo aggiornamento:

    Lo scorso Natale Manuel Bozzi ci aveva portato il PC sulla mano, lanciando uno strepitoso accessorio che presentava un vero e proprio tasto di una tastiera incastonato su un anello. Un’idea molto alternativa che ha riscontrato un notevole successo.

    Sfruttando questa idea per questo Natale avrete occasione di completare la linea abbinando al vostro anello una collana il Pendente Keyboard, realizzata anche in questo in argento con un bero tasto del PC, un accessorio unico e di tendenza sia per uomo che per donna, ma personalmente lo vedo indicato per un look più mascolino.

    Una linea molto ironica ma contemporaneamente di extra-lusso, con cui Manuel Bozzi porta la tecnologia in boutique. Avrete modo di scegliere il “key” preferito, magari una lettera per voi particolarmente significativa, o che lo sia magari per la persona alla quale pensate di destinare questo regalo.

    Tutti i tasti sono lavorati artigianalmente e sono stati incastonati con la stessa cura con cui si manipolano le gemme preziose. Questo natale regalatevi il geek look di Manuel Bozzi.

    206

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignGioielliIdee RegaloManuel BozziNatale 2015 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI