Natale 2009, le campanelle di Capri Magia

Natale 2009, le campanelle di Capri Magia

Capri Magia ci propone, in occasione delle feste natalizie che ormai sono quanto più vicine, delle simpatiche e preziose campanelle da indossare o da utilizzare come decorazioni

da in Design, Gioielli, Natale 2015, Oro, Pietre Preziose
Ultimo aggiornamento:

    Ancora in cerca di esclusive decorazioni natalizie? Nessun problema, quest’anno il mercato vi offre diverse possibilità di scelta, sempre che possiate permettervi qualcosa di estremamente prezioso anche questo Natale.

    Come lo scorso anno, anche questo Natale non sarà certamente di più lussuosi: probabilmente la maggior parte di noi rinuncerà alle vacanze, altri dovranno dimezzare la loro lista di regali, qualcuno però, probabilmente si concederà nonostante tutto qualche piccolo capriccio, perché in effetti a Natale tutto è consentito.

    Vi avevo già mostrato le decorazioni di Swarovski, che fino ad ora rimangono le più accessibili, di recente quelle preziosissime di Louis Vuitton e quelle estremamente appariscenti firmate Versace. Ma manca ancora qualcosa di nuovo, prezioso ma allo stesso tempo abbastanza tradizionale.

    Quelle che vedete in foto non comuni campanelle o meglio lo sono in parte, perché guardando meglio questi gingilli vi renderete conto che si tratta di gioielli che miscelano varie tonalità di oro alle pietre più preziose che possano esistere.

    Tantissimi modelli che si caratterizzano per le loro finiture preziose, dalle più semplici intermente in oro a quelle con diamanti, zaffiri, e altre bellissime pietre che sarà un piace indossare al collo, e perché no appese al vostro albero di Natale. Non so voi, ma personalmente preferirei indossarle.

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignGioielliNatale 2015OroPietre Preziose Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI