Speciale Natale

Viaggi, regali, decorazioni e bon ton per le feste

Natale 2009, le proposte del Park Hyatt Milano

Natale 2009, le proposte del Park Hyatt Milano

Il Park Hyatt Milano vi promette di regalarvi un Natale letteralmente con i fiocchi

da in Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Milano, Natale 2016, Ristoranti di Lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Il Natale si avvicina e in previsione delle vacanze, probabilmente saranno ancora meno dello scorso anno gli italiano che potranno concedersi una vacanza di lusso, i maggiori hotel delle città più gettonate propongono i loto pacchetti per le festività natalizie.

    Al Park Hyatt Milano, uno degli hotel più belli che la città possa offrire, lo staff si prepara a organizzarvi un Natale letteralmente con i fiocchi, tra cena e pacchetti per il pernottamento: quale ottima occasione per godersi le luci e i colori di Milano che si accende in previsione delle feste più attese e più allegre dell’anno, nonché anche le più commerciali.

    Prima Colazione giornaliera
    1 bottiglia di Prosecco
    1 Panettone
    1 Quotidiano
    2 bigllietti per una visita turistica della città
    Late check-out garantito alle ore 16.00

    Il prezzo dell’offerta varia chiaramente in relazione al tipo di sistemazione scelta e ai giorni che scegliete per pernottare nella città della moda italiana. In occasione del Natale tra l’altro l’hotel organizza una raffinata cena natalizia preso il ristorante The Park, e un dopo cena durante il quale potrete sorseggiarvi un drink accompagnato magari ad una fetta di panettone.

    Tra i piatti più gettonati del Menu Natalizio sicuramente i paccheri con crema di ceci, gamberi rossi e una spolverata di tartufo nero e la coscia di cappone farcito con castagne, cavolo cappuccio e mele. Le portate sono diverse e potrete scegliere tra due soluzioni: menu a tre portate a 85 euro oppure a quattro portate a 95.

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel 5 StelleHotel Di LussoMilanoNatale 2016Ristoranti di LussoViaggi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI