Natale 2009, limited edition da Nadia Giani Milano

Natale 2009, limited edition da Nadia Giani Milano

Nadia Giani Milano festeggia il Natale presentando presso il suo concept store delle esclusive edizioni limitate, ottime idee regalo per una donna raffinate che segue le tendenze

da in Accessori, Boutique di lusso, Limited Edition, Moda, Natale 2015
Ultimo aggiornamento:

    La stilista milanese Nadia Giani ha presentato, in occasione del Natale, all’interno del suo concept store, alcune novità in limited edition dedicate al’universo femminile: i gioielli in nappe con inserti in ottone di MOCA design, la petite four lingerie di Jennipie e le borse di Cristina Ratta.

    Molto affascinante la collezione di MOCA design, di fattura artigianale, che abbina una visione contemporanea del gusto, che strizza l’occhio al design, con materiali della tradizione,: risultato una suggestione di colori che esaltano le qualità della donna che le indossa.

    Jennipie dedica le sue collezioni ad una donna romantica e raffinata, che gode nel giocare con la sua femminilità: per queste donne il marchio realizza un intimo di seta fatto a mano con estrema cura nei dettagli e che si ispira alla petite patisserie francese. Il profumo del cioccolato, della vaniglia e delle glasse fruttate viene riportato alla mente grazie alle scelte cromatiche dei tessuti e alle simpatiche confezioni regalo. Ditemi voi se non si tratta di un’idea molto carina e raffinata in occasione del Natale.

    All’interno del concept store di Nadia Giani, un ambiente capace di emozionare, troverete anche le borse di Cristina Ratti, nate dal presupposto di creare accessori allegri, originali e fuori dagli schemi.

    Nasce così la Elli bag: delle vere pagliette per lavare i piatti assumono una nuova veste, cucite a mano, foderate internamente con vari e diversi tessuti, diventando così borsette da polso, adatte a contenere poche ma essenziali cose.

    Un’altra novità è la Niccki’O-bag: shopping in ecopelle dipinta a mano, perfetta sia per l’estate che per l’inverno, in vendita con due paia di manici regolabili e intercambiabili, neri e rossi. Tutto questo lo trovate nella boutique di Nadia Giani, Via Muratori 6, Milano

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBoutique di lussoLimited EditionModaNatale 2015 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI