Speciale Natale

Natale 2009: lingerie di lusso Portia T.

Natale 2009: lingerie di lusso Portia T.

Portia T

da in Accessori, Idee Regalo, Lingerie di lusso, Moda, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Di Paola Tessariol e di Portia T., un recente marchio di lingerie di lusso, ne avevamo già parlato alcuni mesi fa. Oggi torniamo sull’argomento per mostrarvi speciali idee regali per questo Natale.

    Privata è la prima collezione del marchio che si ispira ad atmosfere rarefatte, che comprende sia biancheria che accessori molto stuzzicanti. Molto particolari gli accessori per il corpo che si prestano ai giochi intimi tipici di certe occasioni speciali: manette, sciarpe, nastri da indossare sui capelli, o al collo. Non poteva inoltre mancare, cosa che potrebbe rivelarsi una grande idea regalo, una vasta gamma di mascherine da letto rifinite i con seta e gioielli.

    Per le occasioni più speciali Portia T. propone una gamma di capi da camera haute couture: potrete quindi indossare il bustier con stringhe e collana che si vanno ad allacciare su un fiocco che cade sulle vostre spalle o magari optare per un morbido e trasparente baby-doll che lascia intravedere soltanto alcune zone del vostro corpo.

    Capi per ogni occasione, accessori molto esclusivi che qualsiasi donna apprezzare ricevere questo Natale. Nella nostra galleria fotografica potrete rendervi conto personalmente di ciò di cui parlo, e se volete approfondire la filosofia che ispira i capi disegnati da Paola Tessariol, vi consigliamo di consultare l’altro articolo che abbiamo dedicato alla sua lussuosa lingerie.

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriIdee RegaloLingerie di lussoModaNatale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI