Natale 2009, Louis Vuitton City Guide 2010

Anche quest’anno Louis Vuitton lancia le sue lussuose guide da viaggio aggiungendo nuove destinazioni ai volumi ormai classici

da , il

    Anche quest’anno Louis Vuitton non ci fa mancare le sue preziose guide viaggio. La maison francese è impegnata nella progettazione di queste guide da oltre dieci anni, ed evidentemente con un certo successo. Chissà potrebbe essere un’idea regalo utile e raffinata per questo Natale.

    Le City Guide di Louis Vuitton potrebbero rivelarsi una buona idea per i viaggiatori più fashion che potranno consultare la lista di indirizzi indicati all’interno dei volumi.

    Anche quest’anno tornano le mete classiche come Londra, Parigi, Los Angeles, New York, Mosca, Istanbul, Berlino, Atene, al quale si aggiungono però destinazioni nuove: Basilea, Deauville, Genova, Mykonos, Malaga e Tel Aviv.

    In ogni volume incontrerete una vera e propria guida che vi illustrerà i luoghi da visitare, l’architetto Ricardo Bofill ad esempio se andate a Barcellona, Samuel Keller se visitate invece Basilea. Molto attraente anche la confezione che svela una certa atmosfera vintage, ditemi voi se non è un regalo estremamente lussuoso.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati