Natale 2009, Miss Sixty Mobile

Natale 2009, Miss Sixty Mobile

Miss Sixty ci propone in occasione del Natale un’esclusiva idea regalo dedicata agli amanti del marchio che potranno finalmente avere un telefono cellulare nello stesso stile delle collezioni abbigliamento

da in Cellulari di lusso, Hi Gold Tech, Idee Regalo
Ultimo aggiornamento:

    In occasione del Natale Miss Sixty presenta le sue esclusive idee regalo. Cosa potrebbe di più originale del Miss Sixty Mobile? Il primo telefono cellulare realizzato in collaborazione con Alcatel mobile Phones.

    Miss Sixty Mobile si presenta coma un clamshell dal design prezioso, colorato ed accattivante, un dispositivo dedicato alle fashion lovers che da sempre si riconoscono nello stile delle collezioni del marchio. Il telefono è dotato di fotocamera da 1.3 megapixel, lettore mp3, radio FM e tecnologia Bluetooth 2.0. Inoltre si caratterizza per i dettagli metallici che arricchiscono il display TFT a 65000 colori e la tastiera.

    Miss Sixty Mobile è disponibile nelle tonalità protagoniste della collezione autunno/inverno: rosso, viola, rosa e bianco&oro. Al telefono è stato abbinato anche uno charm-gioiello che nell’edizione Premium viene proposto in versione bracciale insieme ad una pochette.

    Il prezzo del modello base è di 99,00 euro per la versione Premium invece dovrete spendere 129,00 euro. Quale ottima idea regalo in occasione del Natale?

    181

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari di lussoHi Gold TechIdee Regalo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI