Speciale Natale

Natale 2009: Moët & Chandon Jewel Jeroboam

Natale 2009: Moët & Chandon Jewel Jeroboam

Moët & Chandon Jewel Jeroboa è la maxi bottiglia con cui la casa dello champagne intende festeggiare questo Natale ed esorcizzare l’entrata del nuovo anno

da in Champagne, Lifestyle, Moet & Chandon, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Quale ottimo modo per festeggiare il Natale o brindare alla fine dell’anno se non con un bicchiere di Champagne tra le mani? Ecco in che mondo Moët & Chandon intende rendere ancora più entusiasmanti e anche un po’ esclusive, queste feste, con le quali ci auguriamo di salutare l’anno vecchio e la crisi.

    L’anno che a breve finirà non è stato di certo dei migliori, e se non ricordo male anche lo scorso Natale è stato un po’ meno “rosso” e festoso degli altri anni. Ecco come esorcizzare il nuovo anno con auspici splendidi e in stile luxury.

    Quella che vedete in foto è la maxi bottiglia da tre litri di champagne di Moët & Chandon: lo champagne si mette in ghingheri per le feste indossando un esclusivo abito tempestato da oltre 700 cristalli Swarovski.

    La Jewel Jeroboam è ovviamente prodotta solo su richiesta e in edizione limitata. Saranno disponibili solo ed esclusivamente 10 esemplari.

    184

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChampagneLifestyleMoet & ChandonNatale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI