Speciale Natale

Natale 2009, niente crisi per le celebrità

Natale 2009, niente crisi per le celebrità

Niente crisi per le celebrità che hanno speso cifre esorbitanti per i loro acquisti natalizi

da in Curiosità, Idee Regalo, Natale 2016, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Paris Hilton e Victoria

    Il nostro Natale non è certo stato pessimo come quello dello scorso anno, ma sicuramente quello delle celebrità è stato molto meglio. Attori, vallette, calciatori e Vip, per loro la crisi non esiste o meglio riescono a camuffarla con regali estremamente lussuosi e costosi.

    Vi asti pensare che Victoria Beckham pare abbia speso un milione di euro in regali di Natale, ovviamente tra i doni anche quelli che si è personalmente concessa, e sappiamo bene come la ex Spice sia particolarmente esigente. Pare che abbia comprato un costoso Rolex da 400.000 euro al marito, e che abbia inoltre acquistato per la sorella un abito da sposa di Vera Wang e che le abbia staccato un assegno di 50.000 sterline per i preparativi del matrimonio. Ha inoltre fatto recapitare agli amici più cari cinquanta tra le bottiglie di vino più pregiate.

    Un po’ più tradizionale la scelta di Ben Affleck ha regalato alla moglie un diamante da 7 carati, per il quale pare abbia speso 500.000 dollari.

    Scarlett Johansson ha invece ricevuto da Babbo Reynolds una dozzina di borse firmate Gilli, per un totale di circa 14.000 dollari, personalmente me ne sarebbe bastata anche una soltanto.

    Gwyneth Paltrow e Chris Martin hanno optato per un regalo per la loro casa, concedendosi questo Natale il divano Sorround di Natuzzi: una soluzione particolarmente speciale che comprende casse audio e alloggio per iPod.

    Paris Hilton, come vi avevo già accennato, ha ricevuto una manciata di preziosi gioielli dal fidanzato Doug Reinhardt, ma lei gli avrà fatto un regalo all’altezza?

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàIdee RegaloNatale 2016VIP
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI