Speciale Natale

Natale 2009, “Ninfe e Muse” di Fernet-Branca

Natale 2009, “Ninfe e Muse” di Fernet-Branca

Fernet-Branca lancia un’esclusiva edizione limitata in occasione del Natale

da in Curiosità, Design, Idee Regalo, Limited Edition, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Anche Fernet-Branca si veste a festa in occasione delle prossime feste natalizie: un’esclusiva limited edition che si candida perfettamente a diventare una gradita idea regalo.

    Sono gli artisti degli Anni Venti e Trenta con i loro ritratti di donne raffinate, a decorare la nuova serie di bottiglie in arrivo per Natale: confezioni in latta “Ninfe e Muse” di Fernet-Branca, l’amaro premium per eccellenza, inimitabile grazie alla sua formula segreta basata su 27 erbe provenienti da ben 4 continenti.

    La nuova serie “Ninfe e Muse” è collezionabile, come la precedente, ideata in occasione dello scorso Natale. Potrete scegliere fra tre soggetti differenti: La donna con cagnolino, splendido esempio di eleganza, in stile dèco firmata dall’artista triestino Marcello Dudovich, La donna sul Veliero, distinta e sportiva figura femminile, colta in un momento di relax con un bicchiere di Fernet-Branca in mano, La giovane con violette, modello di garbo, gentilezza e stile.

    Vi ricordo che si tratta di un’edizione limitata, pertanto non avrete molto tempo se volete aggiungere alla vostra collezione anche una di queste bottiglie.

    211

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàDesignIdee RegaloLimited EditionNatale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI