Natale 2009, Parfum De Nuit di Baldini

Natale 2009, Parfum De Nuit di Baldini

Baldini Parfum De Nuit, potrebbe diventare la prossima idea regalo per il Natale

da in Beauty, Idee Regalo, Natale 2015, Primo Piano, Profumi
Ultimo aggiornamento:

    Non è mai troppo presto per cominciare a parlare di regali natalizi, di questi tempi, in cui le nostre risorse sono limitate, meglio fare una scelta oculata e cominciare a mettere da parte il denaro da investire nel Natale con un po’ di anticipo.

    Per Natale regala la nuova fragranza di Baldini, Parfum De Nuit, ideale per una donna forte e decisa, che ama le cose raffinate e le profumazioni delicate. Sarai certo di non sbagliare, in primis perché un profumo è sempre gradito ed utile, e poi perché questo nuovo profumo oltre ad essere buono dentro è anche bello fuori.

    Il packaging è indiscutibilmente raffinato ed elegante, un ottimo profumo ma anche un interessante oggetto da esporre, ma non dimenticate di assaporarne la fragranza, che sono certa sarà gradita esattamente quanto il flacone. Notte di pepe rosa, lycees e giacinto rosa, caratterizzano questa dolce fragranza, e si mescolano con la delicatezza della fresia e del gelsomino.

    De Nuit si arricchisce inoltre del calore dei legni, potrete distinguere note di sandalo, palissandro e musk.

    Purtroppo non so darvi alcuna indicazione in relazione al prezzo, ma sono certa che anche voi rimarrete folgorati da Baldini Parfum De Nuit.

    233

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyIdee RegaloNatale 2015Primo PianoProfumi Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI