Speciale Natale

Natale 2009, penna Bic luxury edition

Natale 2009, penna Bic luxury edition

Ecco una grande idea regalo per questo Natale

da in Accessori, Argento, Design, Natale 2016, Penne
Ultimo aggiornamento:

    Ecco un’altra idea regalo, in previsione del Natale, ideale per quanti amano gli strumenti di scrittura e gli accessori letteralmente fuori dal comune. Una penna molto esclusiva da esibire in ogni occasione.

    Ecco un’altra versione molto affascinante della tradizionale penna Bic, che sono certa sarà nota a tutti: in questo caso il modello in questione si arricchisce di piccoli dettagli che la trasformano in una vera e propria penna gioiello. Ecco quindi un accessorio per la scrittura ideale per chi ama distinguersi con stile da tutti gli altri.

    Per uomo o per donna, un dono certamente apprezzato da quanti amano e collezionano esclusivi strumenti di scrittura. Questa speciale Bic è disponibile al momento in tre differenti finiture: argento lucido, argento satinato e argento rodiato nero, ma molto presto lo sarà anche in altri colori, prodotti sempre a partire dall’argento massiccio. Ecco un modo molto speciale per trasformare un oggetto di uso quotidiano in un accessorio prezioso.

    Argento 925 per queste penne che potrete acquistare al costo di 98 euro, astuccio vintage anni Ottanta compreso nel prezzo. Per ulteriori informazioni e per l’acquisto potete mettervi in contatto con l’azienda che le produce direttamente tramite il sito web. www.sergiolazzarini.eu.

    241

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriArgentoDesignNatale 2016Penne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI