Natale 2009, pezzi unici by Angélique DeVil

Natale 2009, pezzi unici by Angélique DeVil

Angélique DeVil lancia in occasione del Natale la sua prima collezione di corsetti realizzati con tessuti raffinati e dettagli molto preziosi che annoverano anche l’utilizzo di cristalli Swarovski

da in Idee Regalo, Lingerie di lusso, Moda, Natale 2015
Ultimo aggiornamento:

    Anche quest’anno Angélique DeVil ha pensato di rendere molto sexy e raffinate le nostre feste natalizie, lanciando la sua prima collezione di corsetti: la linea, che prende il nome di Les Guardiens du Désir, comprende ben dieci pezzi unici tutti molto particolari.

    Una linea che si ispira certamente al passato, piccoli dettagli che rendono unici questi pezzi davvero esclusivi che sonocerta gli uomini apprezzeranno particolarmente: stecche in metallo a spirale piatta e chiusura posteriore con nastrini in satin, caratterizzano la maggior parte di questi corsetti.

    Interessante il modesty panel removibil, che vi permetterà di trasformare il corsetto in un modello ancora più sexy, lasciando la schiena completamente nuda. L’intera collezione è stata realizzata interamente a mano utilizzando pizzi francesi, taffetà e shantung in seta, oltre ad i piccoli dettagli in cristallo Swarovski, pietre dure e macramè. Nel caso però non troviate nulla di vostro gusto, Angélique DeVil offre alle proprie clienti la possibilità di realizzare pezzi unici e personalizzati.

    Direi un’ottima idea regalo di Natale che avrete occasione di indossare immediatamente occasione del Capodanno. Nella nostra galleria potrete dare un’occhiata in anteprima.

    231

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Idee RegaloLingerie di lussoModaNatale 2015 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI