Natale 2009, pochi i regali di lusso

Natale 2009, pochi i regali di lusso

Anche quest’anno il Natale lo abbiamo passato in crisi

da in Curiosità, Idee Regalo, In Evidenza, Natale 2015
Ultimo aggiornamento:

    Sondaggio

    Un Natale certamente migliore di quello scorso, o almeno lo è stato dal punto di vista dello shopping e dei consumi. Un’altra festa contaminata dalla crisi e quest’anno, nonostante molta gente si sia lasciata contagiare dalla mania degli acquisti, in molti hanno dovuto fare i conti al centesimo.

    Da un nostro recente sondaggio pare che la maggior parte dei lettori quest’anno abbia rinunciato sia ai regali, o almeno a quelli più costosi, sia alle tradizionali vacanze natalizie, e così la maggior parte, se pur con qualche eccezione, anche quest’anno ha passato il Natale in casa.

    Secondo lo stesso sondaggio i nostri lettori, coloro che potevano permettersi di spendere, hanno dato priorità ai festeggiamenti, quindi a vacanze e veglioni, piuttosto che ai regali. Egoismo? Non credo, piuttosto voglia di riscattarsi e di godersi un paio di giorni di svago lontano dai problemi e dalla routine.

    Il 21% ha comunque confermato un certo interesse per i tradizionali doni natalizi, rinunciando alle vacanze e passando il Natale in casa insieme ad amici e familiari.

    221

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàIdee RegaloIn EvidenzaNatale 2015 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI