Natale 2009, portacarte di credito Ralph Lauren

Natale 2009, portacarte di credito Ralph Lauren

Portacarte di credito firmato Ralph Lauren

da in Accessori, Accessori uomo, Moda, Natale 2015, Ralph Lauren
Ultimo aggiornamento:

    Non pensiate che sia un po’ prestino per acquistare i vostri regali di Natale, o forse preferite ridurvi alla fine quando dovrete sgomitare in mezzo alla folla impazzita per il delirio dello shopping natalizio?

    In questo caso io consiglio innanzitutto di pensarci per tempo, riuscirete a scegliere il regalo giusto e magari a risparmiare un po’, non dovendo necessariamente arraffare le ultime cose rimaste nei negozi, che in un momento di crisi come questo registrano in poco tempo il tutto esaurito delle idee regalo più accessibili.

    E che dire degli uomini, ogni volta è un problema. Fare un regalo a loro diventa sempre una questione complicata, e io personalmente negli anni ho esaurito le idee, e adesso rischio di regalare sciocchezze inutili.

    Ma se state cercando un accessorio firmato, in parte poco comune, pratico ed elegante, non posso che consigliarvi questo portacarte di credito firmato dallo stile classico e raffinato di Ralph Lauren.

    Questo elegante accessorio è tanto capiente da ospitare più di una carta, ha uno stile pratico e compatto e l’uomo a cui lo regalerete potrà tenerlo comodamente nel taschino della giacca.

    Il costo di questo elegante accessorio firmato Ralph Lauren è di 395 dollari, certo non è economico, ma sicuramente sarà un dono molto apprezzato.

    244

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori uomoModaNatale 2015Ralph Lauren Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI