Natale 2009, portagioielli da viaggio Felix Rey

Una simpatica idea regalo che si rivela un oggetto pratico per chi ha necessità di portare qualche gioiello in viaggio

da , il

    Qualche tempo fa un’amica mi ha regalato un oggetto del quale non ho subito apprezzato le qualità: un piccolo case per gioielli da portare in viaggio, che in realtà mi è tornato utile in più di un caso specialmente negli ultimi tempi.

    Un piccolo contenitore all’interno del quale conservare i pochi gioielli che porto in viaggio, di solito solo due paia di orecchini e qualche anello: ma vi garantisco che il mio non è assolutamente bello come quello che vedete in foto.

    Se stai cercando una piccola idea regalo per Natale, che sia comunque esclusiva e particolarmente appariscente, nonché utile e simpatica, l’avete trovata. Si tratta di un case da viaggio per i vostri gioielli che Felix Rey ha reso letteralmente glamour. La “Bling” Case Jewelry Travel è un contenitore rotondo con chiusura a zip, quindi non dovrete temere che i vostri gioielli si dispersano in valigia, all’interno del quale troverete quattro compartimenti e uno specchio. Il costo di questo oggetto fashionissimo è di 90 dollari. Da acquistare direttamente online su Bloomingdale’s.