Natale 2009, profumo Parisienne by Yves Saint Laurent

Natale 2009, profumo Parisienne by Yves Saint Laurent

Parisienne è l’ultima fragranza nata in casa Yves Saint Laurent che potrebbe diventare un’ottima idea regalo per Natale

da in Beauty, Primo Piano, Profumi, Yves Saint Laurent, Kate Moss
Ultimo aggiornamento:

    Un profumo per Natale è un classico, non importa essere originali, l’importante è fare un regalo gradito, sofisticato ed esclusivo. Siate certi che qualsiasi sia l’oggetto in questione basta che porti una grande firma prestigiosa e il dono sarà gradito.

    Quello che oggi vi presento, e che vi consiglio anche come idea regalo per il Natale, è l’ultimo profumo firmato Yves Saint Laurent, Parisienne è una fragranza estremamente femminile racchiusa in flacone molto elegante e prezioso.

    Ancora una volta un profumo che omaggia la bellissima città di Parigi, città l quale si ispira certamente il flacone cesellato di colore rosa molto chiaro. Una fragranza che si manifesta per quella che ha, un elisir di seduzione al quale nessun uomo potrà resistere.

    Rosa di Damasco, violetta e peonia nel cuore di questa fragranza nel quale un naso particolarmente sensibile percepirà anche le note di sandalo, vetiver e patchouli.

    La linea Parisienne comprende il profumo in formato 30 ml (51 euro), 590 ml (70,00 euro) e 90 ml (90,00 euro); il latte per il corpo da 200 ml al costo di 42 euro, e infine deodorante ( 33,50 euro) e il Gel Doccia da 34,80 euro.

    226

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyPrimo PianoProfumiYves Saint LaurentKate Moss Ultimo aggiornamento: Domenica 22/11/2015 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI