by

Natale 2009: regala un gioiello Bliss

Giovedì 24/12/2009 da Danila T. in Bliss, Gioielli, In Evidenza, Natale 2009

    Se questo Natale aveva intenzione di regalare un gioiello di classe ma senza spendere una cifra esorbitante, voi rimangono soltanto poche ore per acquistare una delle nuove proposte di Bliss.

    Partiamo dalla collezione Paper, uno dei fiori all’occhiello della nuova stagione di Bliss Gioielli: una collezione destinata a diventare un must che si caratterizza per la particolare lavorazione martellata. La collezione comprende orecchini, collana, anello e bracciale, accessori vistosi dal design prorompente. L’intera linea inoltre è stata declinata in tre differenti colori, argento, bronzo e oro, e ha un costo di partenza di 59,00 euro.

    Anello Paper

    Di particolare fascino, e confesso ce si tratta di una delle mie collezioni preferite, è la Iso, molto vistosa dalle linee leggere e particolarmente moderne. La linea si compone di quattro pezzi: collana, bracciale, anello e orecchini, realizzati in acciaio e decorati con l’inconfondibile diamante Bliss. Anche in questo caso il prezzo di partenza è di 59,00 euro.

    Collana Iso

    Gli amanti delle pietre preziose non potranno assolutamente perdersi il gusto raffinato della collezione Matilde.Oro bianco e pietre preziose si legano indissolubilmente per regalarvi un gioiello molto classico e romantico, capace di corrispondere i gusti più raffinati. Disponibile sia la versione in rubini che in smeraldi e zaffiri. In questo caso la collezione si compone di soli orecchini, anello e collana. E’ chiaro che in questo caso i prezzi sono notevolmente più alti.

    Collana Matilde

    Magic Ring è invece una collezione di soli anelli dedicata a coloro che amano i gioielli oversize. Questi affascinanti anelli sono in argento e disponibili in tre differenti versioni: Cristallo di Rocca, Quarzo Smokey e Quarzo Lemon. Il prezzo di partenza è di 129 euro.

    Magic Ring

    Infine, ma non per ultima, una collezione Bliss in oro. Si chiama Sakura, che in giapponese significa “Fiori di ciliegio”, simbolo di delicatezza, dolcezza e armonia. La collezione si compone di bracciale, anello, orecchini e pendente.

    Anello Sakura

    SCRITTO DA Danila T. PUBBLICATO IN BlissGioielliIn EvidenzaNatale 2009 Giovedì 24/12/2009