Speciale Natale

Natale 2009, shopping tra i negozi della capitale

Natale 2009, shopping tra i negozi della capitale

E’ partito a Roma, durante il ponte dell’Immacolata, lo shopping natalizio

da in Boutique di lusso, Luxury Brand, Natale 2016, Primo Piano, Roma
Ultimo aggiornamento:

    Durante il ponte dell’Immacolata, nella maggior parte delle città, tra cui anche Roma, è partito ufficialmente lo shopping natalizio. Una miriade di gente si è riversata nei negozi più gettonati della zona per cominciare ad acquistare i primi doni, qualcuno spera anche di terminare molto in anticipo rispetto al Natale.

    Secondo quanto riporta un articolo su Repubblica, si vendono abbastanza bene libri, Cd, DvD, televisori, videogame e vari altri gadget elettronici, insieme ad abbigliamento intimo e generi alimentari. Meno bene le vendite per scarpe, cappotti, profumi e oggetti per la casa, anche se le vendite hanno comunque registrato già un incremento dello 0,7% rispetto allo scorso Natale.

    Anche i centri commerciali, come potrete certo immaginare, sono stati assaliti dalla frenesia dei doni natalizi, anche se molta gente non ha ancora acquistato nulla, ancora alle prese con la lista dei regali: la maggior parte si avvicina alle vetrine dei negozi dando un’occhiata giusto per farsi un’idea, meglio fare compere in una giornata più tranquilla.

    In via Condotti i marchi di lusso sono stati costretti a mettere in strada i cordoni per regolare le file, segno che evidentemente la gente ha ancora voglia di spendere.

    Foto tratte da:
    www.italyvacations.com

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Boutique di lussoLuxury BrandNatale 2016Primo PianoRoma
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI