Speciale Natale

Natale 2009, Swarovski Disney Collection

Natale 2009, Swarovski Disney Collection

Swarovski regala agli amanti delle fiabe un’interessante collezione di gingilli in cristallo riproponendoci in maniera speciale le vecchie fiabe Disney che abbiamo tanto amato, e che ancora ricordiamo con piacere

da in Accessori casa, Design, Idee Regalo, In Evidenza, Natale 2016, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    Ecco una grande idea regalo, per qualsiasi occasioni, magari anche per il Natale, ideale per coloro che amano lo stile e le collezioni di Swarovski. Non stiamo parlando di gioielli, che potrebbero risultare un regalo giù più formale, semplicemente di deliziosi gingilli per la casa.

    Il mondo Swarovski offre una vasta gamma di graziosi oggettini che incarnano diversi soggetti, in questo caso vorrei proporvi la speciale collezione dedicata ad una delle fiabe più adorate da grandi e piccini: Biancaneve e i sette nani.

    L’ideale sarebbe possedere l’intera collezione, ma nessuno vi vieta volta per volta di aggiungere un nuovo pezzo alla vostra linea. Potreste ad esempio cominciare con il simbolo di questa celebre fiaba, la mela avvelenata, che fa parte come tutti gli altri pezzi della Disney Collection.

    Ma se non siete dei romantici amanti della favole a lieto fine, potreste rimanere comunque abbastanza colpiti dalla miniatura di topolino vestito da mago, che avrete visto in un altro classico della Walt Disney.

    Chi tra voi non avesse una boutique Swarovski o un rivenditore autorizzato vicino a casa, potrà acquistare i pezzi della linea Disney direttamente online con prezzi a partire da 45,00 euro circa, valore che varia a seconda del pezzo e della grandezza.

    241

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori casaDesignIdee RegaloIn EvidenzaNatale 2016Swarovski
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI