Speciale Natale

Natale 2009, TomTom car kit per iPhone

Natale 2009, TomTom car kit per iPhone

Ottima idea regalo per i possessori di iPhone che utilizzano il Tom Tom sul proprio dispositivo mobile

da in Accessori, Hi Gold Tech, Idee Regalo, Iphone, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Non avete ancora idea di cosa regalare al vostro fidanzato per Natale? Non importa c’è ancora tempo a sufficienza per poter scegliere con calma, ma se volete togliervi il pensiero, ecco un’ottima idea regalo che calzerà a pennello ai possessori di iPhone.

    Almeno 3 persone su cinque ormai posseggono il gioiellino della Apple, non sarà quindi difficile seguire questo consiglio che vi semplificherà molto la vita, specialmente se il vostro lui è un tipo un po’ complicato per i regali.

    Potrete acquistarlo presso i rivenditori autorizzati, oppure comodamente da casa tramite il sito web Tom Tom e presso gli Apple store, il nuovo TomTom car kit per iPhone. Un sistema molto pratico e sicuro che permette di agganciare il vostro iPhone sul parabrezza dell’auto o magari sul cruscotto se lo preferite, in modo tale da poter facilmente accedere alla funzione Tom Tom. Fantastico, problema risolto.

    Questo speciale kit per iPhone possiede tra l’altro un sistema di microfono e altoparlante integrato, sarà ancora più semplice quindi poter ricevere le vostre chiamate in vivavoce mentre continuate ad usare il vostro navigatore virtuale. Il car kit è disponibile già da ora al prezzo di 99 euro circa. Calza perfettamente a pennello per il Natale, un pensiero tolto.

    239

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriHi Gold TechIdee RegaloIphoneNatale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI