Natale 2009, un filantropo si dedica ai poveri

Natale 2009, un filantropo si dedica ai poveri

Un miliardario cinese noto per le sue iniziative filantropiche il giorno di Natale è stato fotografato nel villaggio che ha fatto costruire per alcune famiglie povere

da in Alta Società, Beneficenza, Curiosità, Natale 2015
Ultimo aggiornamento:

    Miliardario Cinese

    Zi Guilin un miliardario e filantropo cinese questo Natale ha fatto un regalo molto speciale alla gente povera di un piccolo villaggio in Cina, ecco un altro caso in cui chi ha molto denaro cerca in qualche modo di rendere felici gli altri per far felice se stesso.

    Zi Guilin, un noto filantropo, è stato fotografato il 25 dicembre nel villaggio di Zijiahe, dive la gente vive di fatto in povertà presumibilmente a causa della posizione geografica particolarmente sfavorevole. E così il miliardario per Natale ha fatto la sua opera di bene.

    L’ottantaduenne ha pensato così di spostare l’intero villaggio vicino al fiume dove la gente potrà usufruire di acqua e coltivare le terre.

    Per rendere agibile la nuova ubicazione ha fatto costruire ben 5.000 metri quadri di case, una per famiglia, spendendo molto denaro ma guadagnandosi un posto in paradiso.

    186

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàBeneficenzaCuriositàNatale 2015 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI