Natale 2009, un triciclo per bimbi ricchi

Natale 2009, un triciclo per bimbi ricchi

Ecco un triciclo di estremo lusso per un bimbo ricco che crede ancora che Babbo Natale nonostante la crisi sia estremamente generoso

da in Bambini, Biciclette di Lusso, Design, Idee Regalo, Lifestyle, Natale 2015
Ultimo aggiornamento:

    Quanto sareste disposti a spendere per la bicicletta di vostro figlio? Sappiate che in questo caso vi costerebbe meno un motociclo. Ma a Natale siamo tutti più buoni, come si fa a dire di no ad un bambino?

    Sacha White, un rinomato costruttore di biciclette, ha lanciato sul mercato un modello davvero esclusivo, progettato da Vanilla Trike che di certo non si può dire che sia economico, e apparentemente neppure tanto moderno.

    Il costo di questo esemplare, che mi ricorda il triciclo del bimbo di Shining, ha un costo di en 10.000 dollari e vi verrà fornito insieme ad accessori di alta qualità, basta dare un’occhiata al sellino di questa bicicletta. Se siete abbastanza ricchi e per voi questo tipo di spesa non è poi una grande follia, questo è il regalo di Natale che fa a caso del vostro bimbo, anche se con la stessa cifra potreste acquistare perfino una piccola utilitaria.

    I bimbi meno ricchi saranno comunque felici di ricevere da Babbo Natale un’automobilina elettrica che potrete acquistare anche spendendo appena cento euro. Si tratta, credo, di questioni di scelte e di conti in banca.

    222

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniBiciclette di LussoDesignIdee RegaloLifestyleNatale 2015 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI