Natale 2009: una casa di lusso per Katy Perry

Natale 2009: una casa di lusso per Katy Perry

L’amore è cieco, e quando si perde il senno succede di ricevere doni particolarmente di valore

da in Case Di Lusso, Immobili Di Lusso, Natale 2015, Ville di lusso, Los Angeles
Ultimo aggiornamento:

    Casa di lusso a Los Angeles

    Ti può anche uscire fuori di senno se si è completamente presi o pazzamente innamorati di qualcuno. Questo probabilmente è ciò che accade al momento a Russel Brand, noto presentatore e conduttore britannico, che ha decisamente fatto un regalo di estremo lusso alla sua fidanzata.

    Non si tratta né di un diamante né di un prezioso lotto di gioielli, cosa di cui invece può vantarsi la nostra Paris, che ha condiviso con la rete i doni natalizi ricevuti dal suo moroso. In questo caso però la nostra Katy Perry ha ricevuto un dono forse ancora più prezioso e decisamente insolito.

    Questo Natale Russel Brand ha regalato alla sua musa una sontuosa casa di lusso a Los Angeles del valore di 3,5 milioni di dollari.

    La villa si trova in uno dei luoghi più ricchi della città: si tratta di un palazzo di quattro piani con 4 camere da letto, 4 bagni e una grande piscina in giardino. Bellissima anche la vista mozzafiato sul centro di Los Angeles.

    212

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoImmobili Di LussoNatale 2015Ville di lussoLos Angeles Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI